Pages

17 gennaio 2011

Torneo 13° Posto 17.01.11

Buy in €8 No Limit Hold'em
















Il mio attuale livello di conoscenza di questo gioco non mi permette ancora di commentare adeguatamente, dal punto di vista tecnico la mia prestazione, ad ogni modo mi considero soddisfatta di come ho giocato, tenuto soprattutto conto del fatto che ho occupato stabilmente le prime 20 posizioni per quasi tutta la durata del torneo. E visto
il fiel di 1019 players direi che per me è un bel traguardo.

Sono uscita in 13a posizione, ma la mia partecipazione attiva al gioco si è conlcusa a circa una trentina di sedie dal tavolo finale, momento in cui vengo spostata su di un altro tavolo e dal quel momento non vedo più una starting hand con cui giocare una qualsiasi sorta di mano.

E come accade sempre a questo punto della situazione, lo stack si riduce velocemente e l'all-in diventa
una scelta "obbligatoria" e sono player out.

Mi rimane un pizzico di rammarico addosso sicuramente (del resto, non ho mai udito o conosciuto un solo giocatore soddisfatto di essere stato buttato fuori da un torneo) ma non preoccupatevi, mi sento di sostenere che sono nelle condizioni di portare a casa altri buoni risultati nel corso dei prossimi mesi.

Ci vediamo sui tavoli da gioco!

0 commenti:

Posta un commento

ISTRUZIONI D'USO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Qui non si sta facendo informazione, si esercita esclusivamente: "il diritto di manifestare la propria passione per lo sport liberamente, con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione" senza dover essere per forza dei professionisti della comunicazione.